Lo Stregone riflette su Gesù

Discorso della montagna: Vangelo di Matteo 5 ( più altro)

Vangelo di Luca 10, 2 – 16

Vangelo di Matteo 6, 1-8

I filmati della Religione Pagana

Claudio Simeoni

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

Per comprendere il messaggio di Gesù è necessario rendere il significato delle parole dei vangeli negli effetti che hanno avuto nella società degli uomini.

Gesù è il superuomo a cui tutti si devono prostrare.

Le sue affermazioni sono funzionali per costringere gli uomini a riconoscerlo come padrone per diritto di sangue: figlio del dio padrone.

Lui è il padrone che giudica gli uomini. Gli uomini sono privati del giudizio nei suoi confronti. Gesù è il criminale che non vuole essere giudicato per i crimini che ha commesso contro l'umanità.

Eppure gli uomini giudicano il dio padrone dei cristiani e lo condannano all'infamia per le menzogne, per l'odio che ha sparso, per il sangue che ha versato e fatto versare per poter imporre il proprio dominio. Per questo la Stregoneria analizza le parole di Gesù e gli effetti che hanno nella società degli uomini.

In questa pagina vengono tre testi dei vangeli abbastanza famosi che vengono commentati dal punto di vista dello Stregone.

Uno di questi è il Discorso della Montagna di Matteo assieme ad altri passi di Gesù presi dal Vangelo di Giovanni. Si tratta del vangelo di Matteo 5, e vari aspetti del vangelo di Giovanni.

Sono brani in cui Gesù ordina alle persone che cosa fare e che cosa non devono fare per il suo divertimenti. La sofferenza che Gesù impone col discorso della Montagna è una maledizione che ha costruito la miseria, la povertà e la sofferenza nelle società pretendendo di elevare dolore e sofferenza ad ideali sociali.

Nel Vangelo di Luca 10, 2 – 16 vengono commentate le Istruzioni agli Apostoli. Istruzioni di guerra. Istruzioni per distruggere le città che non si mettono in ginocchio davanti agli apostoli. Si tratta di istruzioni volte a distruggere il divenire dell’uomo in funzione della gloria di Gesù. Un vero e proprio manuale di guerra contro l’uomo e la sua vita.

Nel vangelo di Matteo 6, 1 – 8 la sottomissione comportamentale a Gesù deve calarsi nell’intimo psichico delle persone. Il loro comportamento viene regolato da Gesù fin nella sfera più intima. Non esiste più l’uomo sociale, esiste l’adepto di Gesù. Colui che nega sé stesso, la propria vita, in funzione della gloria del duo padrone.

 

La pagina presenta tre filmati:

 

Per gli altri due film della prima parte Gesù e lo Stregone

1) Discorso della montagna: Vangelo di Matteo 5 e lo Stregone

 

 

2) Vangelo di Luca 10, 2 - 16 e lo Stregone

 

 

3) Gesù nel vangelo di Matteo 6, 1 - 8 e lo Stregone

 

 

I testi sono presenti nel sito Federazione Pagana nell'indice del male

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Indietro

<<---->>

Avanti

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli essi stessi a diventare Dèi.