La visione cosmologica nel Libro dell'Anticristo

I filmati della Religione Pagana

Claudio Simeoni

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

In che cosa consiste la visione cosmologica dell'Anticristo?

Partiamo dalla visione cosmologica di quello che i cristiani chiamano "cristo".

I cristiani affermano che una volontà, al di fuori del mondo e che precede il mondo, ha creato il mondo in cui viviamo.

Da questo procede una morale, delle leggi, delle visioni della vita e dell'esistenza umana. Questa morale cristiana assume il nome di dittatura, monarchia, assolutismo, aristocrazia e quant'altro che, identificandosi con la volontà creatrice, pretende che gli uomini si sottomettano a loro. Come Gesù che pretende che tutti gli uomini si sottomettano a lui in quanto afferma di essere il figlio di quella volontà creatrice. L'Anticristo chiama queste pretese come "farneticazioni" e "deliri". Manifestazioni deliranti proprie da ospedale psichiatrico.

Cos'è "anti" a questo?

Il Gesù dei cristiani chiede agli uomini di sottomettersi come sudditi davanti al monarca; l'Anticristo chiede agli uomini di prendersi la responsabilità della propria vita come cittadini responsabili in una società democratica di uguali fra uguali.

Gesù chiede agli uomini di essere le sue pecore; l'Anticristo chiede agli uomini di essere padroni del proprio corpo e della propria vita.

Il fatto che il mondo diviene in sé e per sé e che quanto esiste è tutto prodotto dalle trasformazioni della materia/energia nella quale viviamo, non ci rende debitori nei confronti di nessuno. Noi siamo il frutto delle trasformazioni della materia/energia nella quale viviamo.

Da questo procede una morale, delle leggi, delle visioni della vita e dell'esistenza umana. La morale dell'Anticristo assume il nome di Democrazia in quanto non solo tutti gli uomini sono uguali davanti alla stessa legge, ma tutti i soggetti, il dio dei cristiani stesso, deve essere soggetto alla stessa legge a cui sono soggetti gli uomini e risponde delle proprie azioni.

Cosa comporta la diversa visione cosmologica dell'Anticristo dalla visione cristiana della creazione?

Comporta che, mentre i cristiani pongono il loro "dio" inteso come il loro assoluto, all'inizio dell'universo, l'Anticristo pone la Coscienza Assoluta dell'universo alla fine dei mutamenti, del tempo, quale risultato delle trasformazioni di ogni vivente nell'universo.

 

La visione cosmologica nel Libro dell'Anticristo

 

 

Se partiamo dall'idea dell'Assoluto, dell'Essere Assoluto inteso come coscienza universale, i Pagani pongono quella volontà alla fine del tempo: ora non esiste!

In questo momento gli Esseri, mediante le loro scelte e le loro azioni, stanno trasformando sé stessi in vista della costruzione della coscienza universale.

Le azioni, le scelte, che io faccio oggi, comprese quelle del virus, dei batteri, degli Esseri della Natura, dei Pianeti, delle Stelle, delle Galassie e di quant'altro esiste al di là che io lo possa conoscere o meno, costruiranno la qualità della Coscienza universale alla fine dei tempi.

Se pensate che il dio dei cristiani e Gesù siano delle manifestazioni oggettive, attenetevi ai loro ordini.

Se invece pensate che il vostro sistema pulsionale ed emotivo altro non è che il prodotto che avete costruito in centinaia di milioni di anni fin da quando la nostra specie stava nel prodo primordiale, allora insegnate ai vostri figli ad usare in maniera appropriata il loro sistema pulsionale ed emotivo per fare nella vita le scelte da uomini anziché quelle delle pecore del gregge.

Fate in modo che gli uomini siano dei democratici che pescano dai loro cuori anziché degli individui che vivono nel terrore del padrone.

 

 

Altre riflessioni sulla Religione Pagana:

1) La visione cosmologica dell'universo nel "Libro dell'Anticristo";

2) La creazione ex nihilo degli ebrei e dei cristiani

3) Cosmogonia di Melfi: Ptah il creatore

4) Spiegare la religione Pagana e la Stregoneria ad una ricercatrice

5) Spiegare i principi della Religione Pagana è un dovere

 

 

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

Indietro

<<---->>

Avanti

 

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli essi stessi a diventare Dèi.