Gli Dèi della Religione Pagana - Parte prima

I filmati della Religione Pagana

Claudio Simeoni

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

A differenza di come insegnano le religioni monoteiste gli Dèi non sono esterni o superiori al mondo in cui viviamo, ma è il mondo in cui viviamo che è formato da Dèi. Ogni soggetto che agisce nel mondo è un DIO. Il suo agire costruisce delle condizioni. Condizioni che diventano l'oggettività nella e dalla quale altri Dèi germinano, agiscono, divengono, nelle infinite sfide della loro vita. I Pagani incontrano gli Dèi nelle azioni dei soggetti che vivono nel mondo. Per questo i Pagani cercano il "nome segreto" degli Dèi. Il "nome segreto" degli Dèi è il nome che hanno le azioni degli Dèi nei confronti del soggetto che vivendo nel mondo costruisce il suo divenire di DIO la cui azione diventa oggettività dalla quale nascono altri Dèi. E' necessario, prima di tutto, pensare il mondo da Pagani e non come degli ebrei, cristiani o musulmani.

L'immenso che ci circonda è un immenso vivente, un immenso pieno di intelligenze che esercitano la loro volontà per veicolare i propri desideri che sono sempre desideri volti a sodisfare la loro esistenza.

Gli Dèi sono la stessa sostanza di cui siamo fatti. Agiscono dentro di noi ogni volta che li evochiamo per agire nel mondo e la loro azione nel mondo, è un afferrare la nostra attenzione affinché noi li manifestiamo nelle nostre azioni.

Ci vuole volontà determinazione e scopo per poter essere noi stessi quel dio che evochiamo entro di noi e poterlo usare per chiamare quel dio nel mondo uori di noi.

Questa pagina contiene quattro filmati:

1) Proteo: l'acqua della vita

2) Inno al serpente; inno alla vita

3) Zeus generatore di vita: cantare gli dei

4) Chiudete la porta, profani: Cosmogonia Orfica

Nota: per vedere tutti i video far scorrere la barra a destra dei titoli.

 

Scarica Flash Player per vedere i video.

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Indietro

<<---->>

Avanti

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli essi stessi a diventare Dèi.