Gesù il superuomo

Gesù il superuomo nazista in Luca 10, 18-24
e le osservazioni dello Stregone

Claudio Simeoni

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

A differenza delle religioni ebrea, cristiana, musulmana o buddista, che interpretano il mondo partendo dal presupposto creazionista, la Religione Pagana è la religione dell'abitare il mondo. La Religione Pagana è la religione che individua gli strumenti dell'essere nel mondo dell'individuo.

Essere nel mondo significa che ci si costruisce e si diviene nel mondo a differenza di ebrei, cristiani, musulmani e buddisti che creati al di fuori e superiori al mondo non vivono nel mondo e per il mondo, ma in opposizione al mondo in una perenne identificazione col loro dio. Nel vangelo di Luca noi leggiamo Gesù che fa lo "sborone" o il "superuomo" in un perenne delirio psicologico che il fedele cristiano interpreta come realtà del suo dio e del diritto del suo Gesù di esprimere quell'assolutismo che legittima ogni violenza agli uomini in nome della morale del dio padrone.

Per i cristiani l'uomo non diviene, ma è creato e, come tale, si puň fargli ogni tipo di violenza perché la violenza non modifica il suo destino e la sua "anima". Al contrario, nella religione Pagana, ogni azione fatta al singolo individuo, ne modifica le trasformazioni soggettive e le sue possibilità di eternità. Da qui la contrapposizione sociale fra cristianesimo, ebraismo e islam e la Religione Pagana.

 

Scarica Flash Player per vedere i video.

Che piaccia o meno, Gesù è un individuo incapace e impotente. Egli vive solo dei superpoteri della sua discendenza di sangue con cui legittima l'ideologia razzista e l'odio fra gli uomini.

Gesù nella sua vita non ha fatto nulla, né per sé né per le altre persone della sua società.

Si è limitato a saccheggiare il presente in cui viveva e a pretendere che quel presente si mettesse in ginocchio davanti a lui pretendendo che quel presente lo considerasse il padrone.

Gesù col suo comportamento descrive quello che in termini comuni e popolari viene definito una "merda umana", un uomo immondizia o, in termini piů colti, l'arrogante.

In questo senso Gesù è il superuomo nazista. Colui che non fa nulla per la società, ma che pretende di esserne il padrone: pretende che la società sia al suo servizio.

Pagina tradotta in lingua Portoghese:

Tradução para o português Jesus, o super-homem nazista em Lucas 10, 18-24 e as observações do Bruxo (Stregone)

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Indietro

<<---->>

Avanti

La Religione Pagana

La Religione Pagana č la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dči. Conduce uomini e societŕ a vivere fra gli Dči portandoli essi stessi a diventare Dči.